CONFAPI ANCONA, confederazione italiana piccola e media industria privata nel territorio marchigiano
L’eccellenza come standard: la nostra politica della qualità
Confapi Industria Ancona pone al centro della propria missione l’impegno per la qualità, garantendo servizi e soluzioni che rispondano alle esigenze delle imprese con precisione ed efficienza. Attraverso un approccio orientato al miglioramento continuo, all’innovazione e alla trasparenza, promuoviamo un ambiente di crescita sostenibile per le aziende associate. La nostra politica della qualità si basa su valori concreti: ascolto attivo, supporto personalizzato e una rete solida di opportunità per il tessuto produttivo locale.

Giorgio Giorgetti
Presidente Confapi Marche
Giorgio Giorgetti, titolare dell'azienda AUTOMA S.r.l. a Casine di Paterno (AN), è Presidente di Confapi Marche, Presidente Onorario di Confapi Industria Ancona e Membro della Giunta nazionale di Presidenza. « Confapi ha dato risposte alle aziende del territorio; c’è bisogno di rinnovare la cultura d’impresa nella nostra regione, favorendo anche un ricambio generazionale che abbia le competenze per affrontare la competizione in uno scenario internazionale ».

Mauro Barchiesi
Presidente Confapi Industria Ancona
Mauro Barchiesi, amministratore di Bora S.p.a. a Maiolati Spontini (AN), Presidente di Confapi Industria Ancona e Presidente di Unionmeccanica a livello nazionale e di Confapi Industria Ancona. « L'associazione è in continua crescita: l'obbiettivo che ci poniamo è assumere sempre più un ruolo interlocutorio con gli stakeholder e di rappresentanza nel rapporto con le istituzioni ».