CONFAPI INDUSTRIA ANCONA ha partecipato a MECSPE, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, presso il Padiglione 26, Stand B 19 di Confapi-Unionmeccanica a BolognaFiere, dove per la prima volta, un gruppo composto da 14 aziende provenienti da tutta Italia ha preso parte per un momento importante di aggregazione. Un messaggio di unità di un sistema e di una confederazione composta da imprese che operano storicamente nel settore della meccanica e ne rappresentano l’eccellenza.
La collettiva è stata organizzata da Unionmeccanica, l’unione di categoria di Confapi dedicata a questo settore. Presso lo stand di Confapi presenti diverse aziende: 3i Technology srl di Cassano Magnago (Varese), Bermec Precision srl di Talamona (Sondrio), Boman srl di Murello (Cuneo), G.N.C. srl Azzio (Varese), Mollificio Lecchese srl di Valmadrera (Lecco), Promatic srl di Pontedera (Pisa), RG srl di Lozzo Atestino (Padova), Sime srl di Mandello del Lario (Lecco), Technical Spring srl di Passirano (Brescia), Tecninox Lavorazioni Meccaniche sas di Gossolengo (Piacenza), Tecnostamp srl di Bovolenta (Padova), T.M.C. srl di Cesana Brianza (Lecco), T.T.A. srl di Piacenza e Torneria Donati srl di Lumezzane (Brescia).
MECSPE 2024 è stata anche occasione per CONFAPI INDUSTRIA ANCONA per incontrare alcune delle aziende associate, come Laser Informatica, Emmegi, Stampaggi Castelfidardo e Nova Tecnostampi
#MECSPE2024 #CONFAPIANACONAMECSPE #UNIONMECCANICAMECSPE #CONFAPIANCONANETWORKING