Confapi Ancona racconta le tre giornate di conferenze e dibattiti
Dal 3 al 5 settembre alla Mole Vanvitelliana di Ancona si è tenuto per la prima volta nelle Marche The European House – Ambrosetti Hub, il forum internazionale di economia e finanza. Conferenze, interventi in streaming e un’esclusiva cena di gala hanno arricchito questa interessante iniziativa, grazie anche al supporto organizzativo di Confapi Ancona.
“Abbiamo avuto la preziosa opportunità di partecipare al celebre Forum di Cernobbio”, racconta Mauro Barchiesi, presidente Confapi Ancona, “l’evento ha fornito un’analisi sullo scenario economico e geopolitico mondiale, europeo e italiano. Ha trasmesso una visione per lo sviluppo delle imprese, delle istituzioni e infine della società civile. E’ stato decisivo per le nostre realtà in termini di cultura d’impresa”.
Soddisfatto anche il direttore Michele Montecchiani: “Grazie alla forte collaborazione del Banco Marchigiano, siamo riusciti in tempi rapidi a realizzare un’importante opportunità, l’HUB con il Forum di Cernobbio. L’evento ha costituito un luogo di incontro per le realtà marchigiane ma soprattutto un luogo di crescita aziendale, grazie alla preziosa presenza dei numerosi partner, imprenditori e relatori altamente qualificati.
Ringraziamo anche Ideazione Creative Agency per averci supportato nella strategia e nel progetto di comunicazione dell’evento, QUI potete guardare il video delle tre giornate alla Mole.
L’Hub è nato da un’iniziativa di Banco Marchigiano con la collaborazione di Confapi Industria Ancona. Univpm Università Politecnica delle Marche, Emmedata, Innoliving Spa, Loacker e Med Systems, sono i partner che hanno supportato l’iniziativa, con il patrocinio del comune di Ancona – Informacittà, il supporto tecnico di Mobilità&Parcheggi e l’organizzazione di Tipicità.
Di seguito la rassegna stampa: