Nuovo accordo di CONFAPI INDUSTRIA ANCONA con Banca Ifis, challenger bank italiana leader nei servizi di specialty finance, nata come operatore specializzato nel factoring e quotato alla Borsa di Milano (segmento STAR), per supportare l’accesso al credito per le aziende associate.
CONFAPI INDUSTRIA ANCONA mette a disposizione delle proprie associate una serie di servizi di Banca Ifis per supportarne la crescita:
Factoring: per crediti commerciali e crediti fiscali, permette di richiedere liquidità per le esigenze della propria impresa. È un contratto con il quale l’impresa cede i propri crediti esistenti o futuri, al fine di ricevere liquidità e una serie di servizi correlati alla gestione del credito ceduto, la loro amministrazione, l’incasso e l’anticipazione dei crediti prima della loro scadenza.
Finanziamenti a medio-lungo termine: dal Mutuo Garantito dal Fondo di Garanzia, anche con agevolazione Nuova Sabatini, ai Mutui agevolati da Convenzioni Regionali, queste soluzioni sono destinate a sostenere le esigenze di liquidità o i progetti di investimento delle imprese.
Leasing: sia di beni strumentali sia di autoveicoli, per dilazionare l’investimento e beneficiare di vantaggi fiscali. Permette ad aziende e professionisti di usufruire di veicoli, macchinari e tecnologie all’avanguardia a canoni stabiliti e senza vincoli di proprietà.
Contattaci per informazioni info@confapiancona.org
#CONFAPIANCONA
Nelle immagini: al centro, Michele Montecchiani, Direttore CONFAPI INDUSTRIA ANCONA; a sinistra, Davide Crugnale, Capo Area Centro Adriatico presso Banca Ifis; a destra Massimo Ferrara, Responsabile Commerciale di Filiale, Filiale di Ancona, Banca Ifis.