La strategia che fa crescere il tuo business
Finanza agevolata e bandi
Da sempre Confapi Ancona considera la finanza agevolata non solo come un’opportunità da cogliere, ma come strategia di supporto ad un’efficace gestione aziendale.
Confapi Ancona fornisce ai propri associati una costante e puntuale informazione su tutti gli strumenti di finanza e credito, affiancandoli in ogni fase:
- Analisi di fattibilità e finanziabilità dei progetti
- Elaborazione dei progetti specifici
- Affiancamento continuo nelle fasi di istruttoria e di rendicontazione, fino all’erogazione del contributo.
Dicono di noi
Sauro Simonetti di Digimark Srl |
“La Collaborazione con Confapi Ancona ci ha permesso di venire costantemente a conoscenza dei bandi, finanziamenti ed agevolazioni stanziati da Governo e Regione per supportare le Aziende nello sviluppo della loro attività. Grazie a questa costante informazione, puntuale e dettagliata, abbiamo potuto intraprendere nuovi percorsi di sviluppo.
Per la nostra Azienda, la ricerca di nuove opportunità di sviluppo è un’attività di importanza cruciale e il supporto di Confapi Ancona, in questo, è fondamentale”.
Nicola Fabrizi Azienda Fabrizi Family |
“Ero alla ricerca di personale, e grazie a Confapi Industria Ancona ho scoperto la possibilità di usufruire delle borse di lavoro come strumento finanziato di inserimento in azienda. Grazie a Confapi, ho attraversato ben tre fasi di consulenza aziendale: dall’informazione al risparmio, fino al vero e proprio investimento, avendo trovato, in poco tempo e grazie al finanziamento esterno, una nuova risorsa per migliorare la produttività interna”.
LEGGI TUTTE LE CASE HISTORYFiorenzo Caponi Linea 3 Srl |
“Stavamo cercando una partnership che potesse introdurci a nuove collaborazioni di business, per creare una nuova rete di condivisione. Con il tempo, il team Confapi si è dimostrato disponibile e competente nel fornire assistenza alle varie esigenze aziendali, anche grazie ai servizi di formazione. Abbiamo potuto formare e sensibilizzare i nostri dipendenti con una visione sempre attenta verso la sicurezza, e il lavoro di squadra”.
LEGGI TUTTE LE CASE HISTORY